DOLCETTO O SCHERZETTO PER ANDREA DAMANTE?

Ebbene si, Lunedì 31 Ottobre a sorpresa, Andrea Damante ha abbandonato la casa del GF vip. Un’uscita un pò ambigua quella dell’ex tronista, il quale in un primo momento era stato scelto dai suoi coinquilini come secondo finalista ma poi il gioco crudele del gf lo ha visto al televoto. 
Un televoto composto da Andrea Damante e Stefano Bettarini, scelto dallo stesso Damante. 

Una scelta che ha destato scalpore e perplessità sulla sua persona sia da parte del pubblico sia da parte dello stesso Stefano Bettarini. 

Ma l’esito del televoto è risultato negativo per Andrea, facendogli perdere la possibilità di concorrere alla vittoria. Se da un lato è stato negativo però, dall’altro è stato positivo, dato che è ritornato tra le braccia delle sua amata Giulia De Lellis, la quale ha raggiunto il fidanzato appena le è stato possibile regalando al pubblico un momento molto romantico. 
Marianna Viola

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

1 Comment

  • Jonalyn on 25 aprile 2017

    I don’t know what it was about the spc2#h&e8e11;I read it and kinda like it. But afterwards I had an overwhelming need to go dig out the play, “The Prime of Miss Jean Brodie,” so that is what I read last night. The most iconoclastic teacher ever.

Leave a Reply