STELLA MANENTE: io e Paolo Ruffini? Nessun flirt, solo amici!

Modella, influencer e aspirante attrice. Parliamo di Stella Manente, la bellissima veneta nota alla televisione italiana come la Pupa che, nella terza edizione del programma “La Pupa & il Secchione e viceversa”, è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto sul podio, al fianco del secchione Santagati.

Sogna il cinema ed il suo grande desiderio è quello di recitare a Hollywood, magari al fianco di Robert Redford, attore del suo film preferito “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, per il quale Stella ammette di provare grande stima e amore sconfinato. Nell’intervista rilasciata nel programma #NuovaEra, con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici in diretta su Radio Smeraldo, finalmente smentisce, una volta per tutte, il gossip circa il flirt con Paolo Ruffini.

Stella, la verità sul presunto flirt tra te e Paolo Ruffini. C’è o non c’è stato?

-“Nessun flirt con Paolo Ruffini. Per me Paolo è veramente un amico, ho avuto la fortuna di lavorare con lui anche fuori dal programma “La Pupa e il Secchione”, anche perché faccio parte della sua agenzia, che è, per me, una famiglia. Queste insinuazioni accadono spesso quando capita per esempio di fare un TikTok insieme o che ti scattino una foto sul set mentre si lavora e automaticamente per il web il giorno dopo quella persona diventa il tuo fidanzato”.

In realtà, l’amore nella vita di Stella oggi esiste ed ha un nome, che però sarà gelosamente tenuto lontano dai riflettori. Durante l’intervista, tra chiacchiere e rivelazioni, esce allo scoperto una donna curiosa, che ama mettersi alla prova e cimentarsi in strade tanto diverse tra loro ma scaturite da un unico motore: la passione. Tra le tante, infatti, quella per gli animali è forse una delle più accentuate, tanto da portare Stella alla decisione di intraprendere la carriera universitaria per diventare, un giorno, veterinaria.

Cosa prevede per te, dal punto di vista lavorativo, questo 2021?

“Continuerò sempre a lavorare nella moda e con i social. Tra due mesi uscirà una mia copertina molto importante. Ho fatto recentemente delle cose in un film e poi ho un progetto televisivo in lavorazione, di cui però non posso ancora svelare nulla, se non che non si tratta di un reality”.

Aria di mistero ma sicuramente di nuove avventure per la Manente, molto entusiasta per questi progetti che dovrebbero portarla al cinema e poi anche in televisione.
Non ci resta che aspettare che qualche indizio esca allo scoperto e nel frattempo, perché no, farci coccolare da una bella “Favola della Buonanotte”, proprio una di quelle che a Stella piace raccontare la sera al suo pubblico di Instagram, perché, in fondo, come dice lei, “tutti abbiamo bisogno di sognare e di credere in qualcosa”.

Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-carimadituttoedipiu-e-stell

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by