SOCIAL MUSIC del 25 Aprile 2020: Le canzoni più richieste!

Come ogni sabato sera, il 25/04/2020, abbiamo trasmesso il nostro solito programma Social Music.
Nella puntata di ieri, come sempre, abbiamo cercato di accogliere il più possibile le vostre richieste musicali.
Tra le novità inserite e le certezze all’interno della nostra radio, vi hanno colpito in particolar modo alcune tracce.
Prima fra tutti, “Ultimo Giro“, singolo con sfumature latino americane del rapper emergente Yaba Scar, uscito da appena qualche giorno.
Nella nostra lunga sequenza di brani, abbiamo trasmesso anche quelli dei ragazzi usciti quest’ anno da Amici di Maria De Filippi.
Siamo partiti con la vincitrice del programma Gaia Gozzi e la sua “Mi ricordo un po di me”, traccia importante per la ragazza, completata proprio durante la trasmissione, grazie anche alla partecipazione di Martina Beltrami.
Continuando su quest’onda abbiamo avuto modo, seguendo le vostre richieste, di portarvi proprio Martina Beltrami, intervistata nello stesso pomeriggio.
La ragazza ci ha deliziato con il suo inedito “Cara Me”, un ritratto autobiografico sotto forma di canzone, anche esso nato all’interno della scuola.
Staccando un attimo dalla diciannovesima edizione, ma seguendo sempre il filone dei talenti usciti dal programma, abbiamo mandato in ascolto, il celebre singolo di Giordana Angi, “Casa”, capace di raggiungere il disco d’oro.
A partecipare alla nostra lunga serata di musica sono anche Diego Lazzari con “Vienimi a Prendere”, e, dopo infinite richieste, Carmen Ferreri con la sua nuova traccia “Cefalù”, brano che, musicalmente e testualmente parlando, si allontana dallo stile a cui la ragazza ci ha abituati.
Jacopo Ottonello con “Di Sabato Sera” ci ha riportati, invece, sulla sequenza dei figli del talent musicale più seguito in Italia.
Il brano, non usuale in radio, ha riscontrato un ottimo successo tra gli ascoltatori.
A chiudere questa lunga rassegna di Amici 19, abbiamo avuto modo di passare anche Michelangelo Vizzini e “La sua maglia rosa”, brano cantato anche durante la sua permanenza nel programma.

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by