SKIOFFI: “RESPIRARE, il mio nuovo singolo parla di una relazione passata”

Un artista a 360 gradi, capace di lavorare, produrre ed anche scrivere le proprie canzoni, Skioffi si è raccontato ai nostri microfoni nella giornata di lunedì 11/05/2020.
Una passione la sua, sia per la musica sia per la stesura dei testi nata per caso, data anche l’inclinazione familiare a questa forma d’arte, ma anche grazie ad uno dei più grandi rapper mondiali, ossia Eminem, fonte d’ispirazione per lui, nella creazione dei propri racconti.
Amici rappresenta la svolta cantautorale del ragazzo, cammino intrapreso per far conoscere il nuovo Skioffi, che si distacca completamente dalla sua precedente personalità artistica. Quello in trasmissione è stato un percorso formativo per lui, del quale non cambierebbe nulla, anche se è tutt’ora convinto che si meritasse un posto alla fase serale.
Per quanto riguarda invece la sua discografia, dopo molteplici brani e anche EP, pochi giorni fa è uscito “Respirare”, nuovo singolo in commercio, che racconta la paura di riprendere una relazione passata, con la quale il 27enne vuole far vedere la sua nuova persona.
Inoltre ha confessato nella nostra intervista che, seppur a rilento, continua a lavorare nella produzione di nuovi brani, e di star progettando l’uscita del suo nuovo album, che non vede l’ora di far ascoltare al suo pubblico.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/skioffi-le-interviste-ai-ragazzi-di-amic

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by