NINETTO DAVOLI E ORNELLA BOCCAFOSCHI: “parlando” con le stelle

Ninetto Davoli ed Ornella Boccafoschi, concorrenti di Ballando con le Stelle 2020, il programma condotto da Milly Carlucci ogni sabato sera su Rai 1, sono stati eliminati alla seconda puntata del programma.
Nella giornata di ieri, giovedì 29 ottobre, l’ormai ex duo concorrente ha scambiato 4 chiacchiere ai nostri microfoni, mostrandosi, come già nel palinsesto, sempre molto solari e loquaci.

Il timore e l’emozione iniziale di intraprendere, per Ninetto, un’esperienza mai vissuta prima, ha lasciato pian piano spazio alla voglia di continuare a provare ed allenarsi con i professionisti del mestiere, mettendo in scena coreografie degne di nota, grazie anche all’emblematica presenza della sua compagna di viaggio Ornella.
Il noto attore si è ritenuto soddisfatto del suo riuscito sulla pista, nonostante il percorso abbia subito una botta d’arresto forse troppo anticipatamente, ma pur sempre orgoglioso delle sue prove.
Dopo una lunga chiacchierata dove a prevalere sono state le enfasi del programma, c’è una sorta di rammarico per la situazione pandemica attuale, per il quale augurano a tutto il paese una ripresa in tempi ridotti. Fra le varie problematiche create a causa del virus, i due concorrenti, difatti, hanno in cantina diverse novità nel campo lavorativo, molto interessanti e stimolanti che speriamo facciano uscire presto.
Link per recuperare l’intervista: https://www.spreaker.com/user/10272903/ninetto-davoli-e-ornella-boccafoschi-int

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by