MARIANO CATANZARO: “Faccio televisione per far sorridere le persone”

Nella giornata di sabato 18/04/2020, abbiamo avuto l’opportunità di scambiare due chiacchiere con Mariano Catanzaro, direttamente da “La Pupa e il Secchione & Viceversa” .
Il ragazzo si è presentato come una persona molto trasparente, con buona capacità di ascolto nel relazionarsi con le persone.
Ai nostri microfoni, inoltre, ha raccontato di aver accettato di partecipare alla trasmissione con l’obiettivo di portare nelle case degli italiani, serenità, attraverso la sua personalità molto comica e scherzosa.
Inedita anche, la richiesta di partecipare al Grande Fratello, che ha dovuto declinare perché capitata nello stesso periodo di registrazione de La Pupa e il Secchione.
Durante l’intervista, il partenopeo ha ricordato sia dei brutti, sia dei momenti più belli all’interno del programma, affermando di essere rimasto in contatto con alcuni degli altri concorrenti.
Il “Pupo”, inoltre, si è mostrato molto legato ai propri sostenitori, che preferisce definire come veri e propri amici, e molto grato per il loro supporto emotivo.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/mariano-catanzaro-le-star-del-gossip

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by