Nella giornata di Martedì 21/04/2020 abbiamo ampliato la nostra rubrica legata agli allievi di Amici, con l’intervista a Giulia Molino, terza classificata della diciannovesima edizione.
La ragazza ha raccontato, ai nostri microfoni, di aver preso consapevolezza della sua inclinazione musicale, per pura casualità, durante un camping estivo, quando era bambina.
Il suo percorso ad Amici, contraddistinto da alti e bassi, ha rappresentato per lei la possibilità di maturare al meglio nel campo musicale.
Grazie al programma, Giulia confessa di essere cresciuta anche a livello caratteriale, imparando a gestire al meglio le proprie emozioni.
Durante la fase serale, la cantautrice napoletana ha visto fuoriuscire il suo primo album “Va tutto Bene”, contenente 7 tracce, una delle quali, Nietzsche, rappresenta il brano al quale è più legata, poiché descrive una storia autobiografica molto intima.
Concerti ed in-store sono, attualmente, gli obiettivi primari per la sua carriera futura, accompagnati dal sogno di collaborare con grandi artisti, del calibro di Fabrizio Moro e Salmo.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/giulia-molino-intervista