JENNIFER PONI: “Non ho cambiato le mie ideologie, ma sono cresciuta tanto!”

Vincitrice insieme alla compagna di avventure televisive, Nicole Rossi, dell’ultima e recente edizione di Pechino Express, abbiamo intervistato Jennifer Poni, del duo “Le Collegiali”, posizionatesi appunto al primo posto.
La ragazza ha confessato ai nostri microfoni di aver avuto una visione ambivalente sulla prospettiva di quello che sarebbe stato il loro cammino nella trasmissione, aspettandosi un’uscita pressoché vicina o la completezza del percorso, come poi è stato.
L’opportunità di compiere questo viaggio è stato definito da lei stessa una delle grosse fortune della vita, riuscendo difatti ad ampliare il proprio bagaglio conoscitivo e culturale, nel confronto con una civiltà distante dalle proprie abitudini.
Il rapporto con Nicole, delineato da alcuni litigi ma anche da tanti elementi positivi, è diventato un legame speciale, entrambi sono riuscite ad equilibrare i loro caratteri molto esuberanti e predominanti.
La loro esperienza ha dimostrato che l’età rimane solo un numero, poiché l’essere giovani non ha placato la fame di vittoria delle due diciottenni, capace di completare, sfida dopo sfida, la scalata di Pechino e raggiungere la medaglia d’oro.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/jennifer-poni-i-viaggiatori-di-pechino

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by