Un musicista di fama internazionale la cui chitarra ha varcato palchi importanti, accompagnando artisti che rappresentano delle vere e proprie icone nel panorama musicale mondiale.
Parliamo di Simone Gianlorenzi, conosciuto al pubblico della televisione italiana anche per essere il marito di Stefania Orlando, cantautrice e conduttrice televisiva, nonché una dei protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Dall’inizio del reality Simone si è sempre schierato dalla parte di sua moglie e, più volte, si è esposto in prima persona, soprattutto attraverso i social, per difendere Stefania e per commentare le dinamiche createsi all’interno della casa.
Anche durante l’intervista rilasciata a Radio Smeraldo nel programma #NuovaEra, con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici, Simone non si risparmia e dice la sua rispetto a comportamenti e attacchi che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip hanno scagliato contro sua moglie.
In un confessionale Dayane Mello si riferisce a Stefania dicendo che all’età di 54 anni lei ha evidentemente finito la sua carriera e che il Grande Fratello Vip è l’ultima opportunità della sua vita. Simone, come commenti?
“Sapesse quante gliene ho dette. Conoscendola all’interno del reality, Dayane è una persona veramente pessima. È un personaggio assurdo, cambia idea continuamente. Fa ridere perché fa i confessionali shock in cui lei in maniera molto sicura dice le sue cose, poi quando si trova davanti la persona incriminata mette la coda tra le gambe e ritratta tutto. Questo modo di fare dimostra poca personalità, meschinità e poca grandezza d’animo. Se pensi una cosa, dilla fino in fondo. Le parole che ha detto non sono carine, anche lei diventerà una donna adulta e non si vorrà mai sentir dire queste cose. Le auguro di riuscire a fare la carriera di Stefania nella sua vita”.
Di certo si può dire che Simone e Stefania abbiano in comune una schiettezza acuta, che arriva dritta e chiara a chi di dovere, oltre ovviamente a un grande amore di cui tutto il pubblico del Grande Fratello ha potuto godere con una delle tante dimostrazioni di amore che Simone ha fatto recapitare a sua moglie, prima tra tutte sicuramente il brano inedito scritto per Stefania e inviatole all’interno della casa come regalo per il suo compleanno.
Si tratta di “A better version of me”, una poesia d’amore che sarà disponibile al pubblico come vinile in edizione limitata a partire da Marzo.
Non ci resta che attendere l’uscita del brano che, a quanto pare, coinciderà proprio con quella di Stefania dalla casa del Grande Fratello Vip, nella speranza che arrivi fino alla fine di questo percorso da cui, in ogni caso, uscirà vincitrice di un successo che sicuramente, a grandissima richiesta, la vedrà tornare protagonista del piccolo schermo.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-katia-ferrante-simone-gianl