DEVIL ANGELO: “Amici mi ha permesso di farmi conoscere”

Ospite dei nostri microfoni, nella giornata di Lunedì 04/05/2020, Devil Angelo, concorrente dell’ultima edizione di Amici.
Nonostante nella sua esperienza al talent, non abbia raggiunto la fase serale, fuori uscito da esso il giovane rapper meridionale ha riscontrato un ottimo successo nel campo artistico.
Il mancato approdo alla programmazione in prima serata, non ha sicuramente delineato un fallimento per la sua carriera, anzi un primo passo nella vera realtà musicale.
Il ragazzo all’interno della trasmissione si è subito fatto riconoscere per la sua genuinità e simpatia, accezioni che hanno permesso al pubblico di apprezzarlo sia in quanto cantautore sia in quanto persona.
Tramite la musica, passione maturata fin dalla giovane età, e alla stesura dei testi, Angelo è riuscito ad esprimere la propria essenza, raccontando dei momenti sia bui che belli della sua esperienza di vita.
Come modelli artistici, il ragazzo varia molto, partendo dal mondo underground del rap italiano, con il capostipite Fabri Fibra, passando poi per il più attuale e moderno Marracash.
Tra le varie conoscenze, opportunità di studio, incontri con personaggi dello spettacolo e della discografia, per l’ex alunno l’esperienza più significativa ed importante all’interno del suo percorso è stata il capodanno a Bari, uno degli ultimi eventi, nel quali, i vari concorrenti si sono trovati a stretto contatto con il pubblico seguace, giunto in piazza principalmente per la loro presenza.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/devil-a-intervista

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by