CAROLINA GIANUZZI: “Pechino Express mi ha migliorata tanto!”

Dopo la sua esperienza a Pechino Express, che l’ha vista raggiungere la medaglia d’argento, in coppia con Enzo Miccio, nella giornata di martedì 05/05/2020, Carolina Gianuzzi si è raccontata ai nostri microfoni.
L’idea di lasciare tutta la sua quotidianità per vivere questa dura avventura, non l’aveva inizialmente stimolata né convinta troppo, ma nella sua permanenza in trasmissione, la sua insicurezza fisica è via via andata scemando, lasciando spazio alla grinta ed alla voglia di rivalsa.
Oltre al lato competitivo, ha mostrato anche la sua pacata personalità e la pazienza, che molte volte si è resa indispensabile nel mantenimento dell’equilibrio emotivo della coppia.
Attraverso lotte, incontri, scontri, risate ed anche litigi, la donna ed il suo compagno di viaggio, sono riusciti a raggiungere la sfida finale, posizionandosi al secondo posto, scavalcati solo dalle giovani collegiali, vincitrici del programma.
Il viaggio in giro per il mondo ha significato per lei l’esperienza più incredibile della sua vita, capace di migliorarla, grazie alle opportunità di conoscere persone, usi, costumi e culture molto diverse fra loro.
Dunque, oltre ad aver ampliato il proprio bagaglio esperienziale, Pechino le ha regalato la possibilità di creare importanti legami con gli altri concorrenti: prima fra tutti Ema Kovac, de “Le Top”, con la quale è tutt’ora in contatto.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/carolina-gianuzzi-i-viaggiatori-di-pechino

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by