VINCENZO TEDESCO: “I social sono solo un hobby”

Mercoledì 29/04/2020 abbiamo avuto ai nostri microfoni la giovane web star Vincenzo Tedesco.
Il ragazzo, spopolato su internet circa 6 anni fa, ha cominciato ha registrare ed editare video di se stesso, per sconfiggere quello che al tempo era un suo tabù, la timidezza.
All’interno del proprio canale Youtube, il 23 enne ha fatto conoscere la propria persona e le sfumature del suo carattere, molto apprezzate e ben accettate dal pubblico seguace.
L’obiettivo di questo suo secondo lavoro è quello sia di far divertire i fan sia di trattare argomenti educativi, approfondendo problematiche sociali attualmente molto serie ed importanti.
I social, per Vincenzo, sono un ottimo mezzo per emanare pensieri ed ideologie, ma purtroppo attualmente vengono sfruttati in malo modo, per una diffusione errata di messaggi.
I social media rimangono per lui un semplice hobby e una passione, ma detiene il suo vero lavoro in un negozio della sua città, che non ha intenzione di lasciare.
L’affetto dei suoi fan è per il ragazzo la cosa più bella e la motivazione che attualmente lo porta avanti nella pubblicazione dei propri contenuti comici.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/vincenzo-tedesco-intervista

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by