SARA TOMMASI: ho detto no all’isola, a marzo mi sposo, intanto vi canto Mina

Sara Tommasi dopo il periodo buio della sua carriera, torna ancora una volta come cantante.
Dopo il suo esordio con “Vis a Vis”, a fine 2020 pubblica il suo nuovo singolo “Impara ad amarti” con il featuring di Domenico D’Ambra, una canzone che tocca i temi della violenza sulle donne, il testo infatti racchiude tre storie di donne di fantasia che hanno vissuto problemi con la dipendenza dalla droga, dal sesso e con la violenza domestica.


Intanto nell’intervista rilasciata nel programma #NuovaEra, con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici in diretta su Radio Smeraldo, ha già preannunciato l’uscita del suo prossimo singolo in stile dance previsto per Febbraio prossimo. Prima però, è pronta a stupire tutti con una cover, insieme al suo futuro marito Antonio Orso, di “Parole Parole” una delle canzoni più celebri che la Tigre di Cremona (Mina) intonò per la prima volta in coppia con Alberto Lupo nel lontano ’72. In quegli anni il video della canzone, con cui si chiudeva la trasmissione Teatro 10, ottenne un grande successo. Sarà lo stesso anche per la showgirl e il suo futuro marito?
Per scoprirlo manca poco, infatti la data di pubblicazione è prevista per fine Gennaio.

Perchè la scelta di cantare “Parole parole”?
-“Mina è Mina e poi questa canzone l’ascoltavo sempre perchè mi affascina troppo”.

Di quale altro artista ti piacerebbe incidere una cover?
-“Beh sicuramente Laura Pausini, amo le sue canzoni”.

E chissà se in quest’era di featuring musicali, non vedremo prossimamente un duetto tra Laura Pausini e Sara Tommasi.

Intanto la showgirl è molto impegnata ovviamente con i preparativi del suo matrimonio previsto per il 21 Marzo prossimo, per questo ha voluto fare la follia d’amore di rinunciare a partecipare alla prossima edizione de “L’isola dei Famosi” che ritorna proprio a Marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-sara-tommasi-e-federica-lep

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by