MARTINA BELTRAMI: il nuovo singolo segna la propria consacrazione

Ha finalmente preso vita il nuovo brano di Martina Beltrami, “Ti vengo a cercare”, pubblicato in data 23 ottobre su tutte le piattaforme digitali.
Difatti, dopo il gran successo della canzone debutto della torinese, capace di raggiungere circa 2 milioni di streaming, ci si aspetta un exploit eguale se non maggiore per questo nuovo pezzo, prodotto da Andrea Rigonat e pubblicato dall’etichetta Fiero Dischi.

In poche ore dalla sua pubblicazione, ha raggiunto le vette più alte di vendita musicale mondiale, stabilendosi al primo gradino del podio in piattaforme digitali del calibro di ITunes e Spotify.
Il neouscito EP delinea e consacra la stabilità della ragazza fra le artiste italiane più in voga del momento, mostrando anche una più alta maturità discografica.
Il racconto è quello di due anime che si cercano, mostrandosi fragili, il tutto deliziato dalla tenera ed imponente voce di Martina che regala, grazie anche alla base molto soft e delicata, una canzone degna di nota.
Il connubio di emozioni al proprio interno colpisce dritto il cuore dell’ascoltatore che si trova catapultato nella storia della stessa cantante, facendone quasi parte, vivendo a pieno le stesse sensazioni.
Il singolo rappresenta un’intensa esposizione delle proprie emozioni e sentimenti, mettendosi a nudo dinnanzi alle orecchie dei fan, che le hanno mostrato il loro massimo supporto.
La parte più strabiliante però, viene rappresentata dall’abilità di scrittura, ove infatti la penna scivola bene fra le parole e i concetti vengono espressi con una notevole sicurezza ed innovazione.

Il pubblico, come ben ci aspettavamo, ha più che apprezzato il brano, elogiando la Beltrami attraverso tutti i canali social, stremmandolo e condividendolo.
Questa novità del panorama musicale potrebbe e dovrebbe essere l’anticipazione del suo primo album, in uscita nel 2021.
Link per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/track/4rtyeQNfU9nimGRTfZeTwd?si=lAsBpfVZR6GH_491OSHKkg

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by