DENIS DOSIO: deluso dal GF VIP 5, annuncia un nuovo progetto

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 racconta la sua delusione dopo la squalifica nel reality, confermando il flirt con Aurora Celli e annunciando un nuovo progetto.

Denis Dosio, 19 anni, l’influecer ormai conosciuto e tanto amato dal pubblico soprattutto femminile, dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, racconta il suo breve percorso e la delusione ricevuta in seguito alla sua uscita dalla casa più spiata d’italia, a causa di una sua espressione ingiuriosa che gli è costato la squalifica dal programma, anche se spiega essere un intercalare tipico del suo dialetto. Durante l’intervista su Radio Smeraldo nel programma di gossip #NuovaEra condotto dagli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici, Denis non nasconde di esserci rimasto molto male per non essere stato coinvolto nell’abbraccio simbolico fatto a Dayane per la perdita del suo giovane fratello:

-“A parte la squalifica che mi ha colpito, pur essendo consapevole di aver sbagliato, la cosa che mi ha fatto davvero male è l’esclusione soprattutto davanti al dolore per la perdita del fratello di una concorrente come Dayane con cui ho un rapporto molto stretto, penso non esista nessuna squalifica davanti a certi dolori, anch’io avrei voluto essere lì con gli altri concorrenti per starle vicino”.

Il GF Vip per l’influencer racconta essere stato un pò destabilizzante, neanche ci credeva all’inizio, pensando addirittura fosse uno scherzo de “Le Iene”. Solo durante i casting su Zoom, poichè non potevano essere fatti di persona per via delle restrizioni dovute al Covid, ha realizzato che fosse tutto vero con la presenza del conduttore Alfonso Signorini.
Denis della sua esperienza nella casa dice:

“E’ stata un’esperienza indimenticabile per come è iniziata e per come è finita, seppur il finale non è stato bello, quando qualcosa diventa memorabile nella tua vita sarà sempre una bella storia da raccontare”.

Proprio all’interno della casa del GF Vip, Dosio ha parlato del suo passato e del bullismo che ha dovuto subire durante la sua adolescenza, e nell’intervista radiofonica spiega come ha affrontato il suo dolore:

-“Penso che qualsiasi forma di bullismo debba essere affrontata con il sorriso cercando di andare avanti, e lo si può fare solo conoscendo davvero se stessi. Io da piccolo sono stato molto da solo con me stesso, questo mi ha aiutato tanto a conoscermi, così capisci davvero chi sei. Purtroppo viviamo in un mondo fatto di apparenze e di filtri sui social”

Cosa rispondi a tutti i tuoi haters che ti hanno criticato sui social?

-“Mi hanno criticato per un pò di pancetta, ma io conoscendo me stesso, quanto valgo e il perchè ero così in quel momento, ho risposto su TikTok con un video facendo vedere come in sette giorni sono riuscito a tornare in splendida forma”.

Comunque come dice la speaker durante la chiaccherata, pancetta o non pancetta Denis piace lo stesso, infatti di recente è stato paparazzato con la youtuber Aurora Celli, confermando con un pò di imbarazzo il flirt:

-“Si è vero ci siamo sentiti, le emozioni che ho provato con lei mi hanno aiutato a scrivere il mio singolo “Fatti a regola d’arte”, ma la distanza casa mia-Roma non ci ha permesso di continuare”.

Negli ultimi giorni l’influencer tiene sulle spine le sue “viziatine”, come è solito chiamare le sue fan, annunciando un nuovo progetto ancora work in progress. Per capire di cosa si tratta bisogna aspettare quindi aggiornamenti che non mancheranno sui social di Denis. E chissà magari sarà un nuovo singolo?

Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-denis-dosio-manuela-ferrera

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by