CARMEN FERRERI: “Cefalù rappresenta la mia rinascita!”

Dopo circa 1 anno di pausa nel campo musicale, per una riflessione introspettiva, Carmen Ferreri torna in scena con un nuovo singolo, ossia “Cefalù”, totalmente diverso dall’impronta artistica con la quale l’abbiamo conosciuta ad Amici di Maria De Filippi.
Nella giornata di sabato 02/05/2020, la cantante sicula si è raccontata ai nostri microfoni.
L’ultimo suo singolo, uscito lo scorso aprile, rappresenta la sua rivoluzione, giunta dopo un lungo periodo di riflessione personale, e ne segna anche il legame con la sua terra natale, ovvero la Sicilia, come evidenziato nello stesso titolo.
Oltre ad aver annunciato grandi e grossi progetti discografici per il futuro, la ragazza si è ritenuta soddisfatta del periodo di stand-by, nel quale ha trovato e seguito le sue volontà e la sua vera inclinazione musicale.
Finita la quarantena obbligata, causa Covid-19, non vede l’ora di fare rientro dai suoi familiari e di tornare presto in studio per lavorare all’incisione di nuovi brani.
Attraverso le sue canzoni, l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, ha sempre avuto l’obiettivo di trasmettere, ai suoi ascoltatori, grinta, forza e coraggio.
Proprio questi ultimi hanno rappresentato per lei una colonna portante per la sua carriera, capaci di supportarla anche nei momenti più difficili.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/carmen-ferreri-intervista

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by