Andrea Denver, concorrente della recente edizione del Grande Fratello Vip, si è raccontato alla nostra radio nella giornata del 16/04/2020.
Il modello ha descritto quanto sia stata importante per lui l’esperienza della casa più spiata d’Italia, presentatasi come un’opportunità di mostrarsi in quanto persona, e grato di esserci riuscito, dato il responso positivo del pubblico.
Il suo cammino della trasmissione è stato sancito da molta serenità e genuinità, tanto da instaurare importanti rapporti con diversi concorrenti, primo fra tutti Patrick.
Terminato il programma, privo del contatto con l’esterno, si è ritenuto allibito da quello che ha riscontrato fuori dalla casa, non aspettandosi un impatto così traumatico.
Superata la quarantena, il ragazzo veronese ha dichiarato che farà rientro in America, qui lo aspettano la sua ragazza e il suo quotidiano impegno lavorativo.
Si è mostrato ambizioso per la propria carriera futura negli Stati Uniti, ma con l’obiettivo un giorno di formare una famiglia nel paese natale.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/andrea-denver-le-star-del-gossip