Riassunto della 2ª puntata di Temptation Island

Lunedì 3 Luglio 2017 è andata in onda, in prima tv su Canale 5, la seconda puntata della quarta edizione di Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Le avventure e le vicende delle sei coppie protagoniste, Riccardo e Camilla, Ruben e Francesca, Antonio e Veronica, Francesco e Selvaggia, Nicola e Sara, Alessio e Valeria, continuano all’interno dei due villaggi tra alti e bassi, tra delusioni e continue prove d’amore.

Riccardo dopo aver visto un video che ritraeva la sua fidanzata Camilla in atteggiamenti, secondo lui, inappropriati con il single Niccolò, accecato dalla gelosia, ha deciso di mettere fine al suo percorso all’interno del programma. Durante il falò di confronto, Riccardo e Camilla si sono appunto confrontati riuscendo, però, ad ottenere un loro lieto fine.

Veronica incessantemente mette in discussione il suo rapporto con Antonio, a causa dei figli che quest’ultimo ha avuto da relazioni precedenti, poiché Veronica dichiara di sentirsi messa al secondo posto su molte cose che riguardano la loro quotidianità. Dall’altro lato Antonio continua a trovare il ragionamento della sua fidanzata inadeguato, dato che gli chiederebbe quasi di rinunciare ai suoi figli.

Sara, durante i primi falò, ha potuto osservare il comportamento del suo fidanzato Nicola con la single Antonella. Infatti sin dal primo giorno Nicola ha stretto un’amicizia piuttosto intima con la single e sembra essersi dimenticato della sua fidanzata, che nell’ultima settimana si è concessa qualche scambio di battute con il single Andrea e sembra che al suo fidanzato abbia dato molto fastidio vederla fumare davanti ad uno sconosciuto.

Valeria, ormai ferma sulla sua posizione di chiudere la storia d’amore con Alessio, in quanto quest’ultimo è sempre più attratto dalla single Carmen, si avvicina sempre di più al single Paolo, cercando di suscitare nel fidanzato qualche reazione e sembra esserci riuscita data la reazione di Alessio.

Francesco e Salvaggia continuano a battibeccarsi senza sosta. Lui continua a lamentarsi della fidanzata perché non lavora e lei continua a lamentarsi di sentirsi trascurata. Ma quando entrambi guardano i filmati dei rispettivi partner sembrano piuttosto sereni per quanto riguarda il loro rapporto.

Ruben è l’unico all’interno del villaggio a non avere comportamenti che potrebbero mettere a rischio la sua storia con Francesca, tant’è che quest’ultima, delusa quasi dal comportamento del fidanzato esclama: “io la figura della polla che sta con il pollo non la voglio fare“. Lei a differenza di Ruben è molto più sciolta all’interno del villaggio e ai momenti di puro divertimento alterna momenti in cui continua a ribadire di non avere con il fidanzato la storia che lei si immaginava sin da piccola di avere.

Quale sarà il destino delle ormai cinque coppie protagoniste?

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo