Un Libro per Natale – 3ª Puntata (Giovanni De Rosa)

Giovanni De Rosa è un personal trainer con una grandissima e smodata passione per la lettura, la letteratura e la scrittura.

Dopo aver dato alle stampe Diario di un personal trainer: Ecco perché frequento le vostre donne ha deciso di darsi al thriller noir con Cancellati, un romanzo decisamente tosto e maturo che mette in chiara e netta luce il grande desiderio dell’autore di dare ascolto alla sua profonda urgenza di raccontare e di raccontarsi storie di vita di uomini, apparentemente normali e comuni, che in realtà nascondo nel loro animo e nel loro cuore un conturbante e accattivante – e in alcuni casi anche spaventoso – gioco di intricate ombre che inevitabilmente primo a poi caleranno su di loro.

 

È un libro dal ritmo incalzante che prenderà sempre più spago a mano a mano che si prosegue con la lettura fino alla scoperta del “colpevole”. Una scoperta che lascerà certamente sconcertati i lettori. Cancellati è quindi un romanzo vivamente consigliato agli appassionati del genere, mentre Diario di un personal trainer: Ecco perché frequento le vostre donne può essere letto da un pubblico ancora più vasto, soprattutto da quei giovani uomini che a causa di una grande delusione amorosa, o in ogni caso sentimentale, non credono più nel valore dei sentimenti e che tendono a “buttarsi via” e a buttare via la loro vita senza rendersene veramente conto fino in fondo.

Quei giovani che per paradosso ritroveranno la retta via grazie e proprio un vero grande amore, quello per un’altra persona e per se stessi.

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply