TRONISTI CHE VANNO E TRONISTI CHE VENGONO

Venerdì 25 Novembre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico che, come sapete, vede seduti sul trono piú famoso d’Italia Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Una puntata ricca di emozioni che ha visto l’ex Miss Italia, Clarissa, giungere alla fine del suo percorso scegliendo il suo corteggiatore Federico Gregucci, il quale sin da subito ha catturato il suo cuore.

193c1c61-b5a4-4a3e-a1d9-8d27cb537367

Ma un’altra emozione arriverà Venerdí 2 Dicembre quando Claudio Sona sceglierà la persona della sua vita. Il bel tronista veronese, dopo circa 5 mesi, ha finalmente le idee chiare ed è pronto a fare una scelta. Chi tra Mario e Francesco uscirà da quello studio con Claudio?

Dunque due tronisti che lasciano il posto al nuovo arrivato, Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, pronto a trovare la donna della sua vita.

Alla prossima con la scelta di Claudio Sona.

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

1 Comment

  • Woods on 25 aprile 2017

    I started all this as a nine year old. I am now 12 and still worried. Now i have insomnia, deisnsrpoe, anxiety, and stress. I get really worried about puking how can i stop being afraid?

Leave a Reply