Sporca l’anima: l’ebook di Laura Gorini

Uscirà il 2 Ottobre su amazon.it e sugli altri principali store online (ibs.it, feltrinelli.it, Apple Store, ecc…) in formato e-book al prezzo di euro 1,99, edito da Aloha srl, “Sporca l’anima”, l’atteso nuovo testo letterario di Laura Gorini, conosciuta in qualità di addetto stampa presso il grande pubblico e nell’ambiente dello spettacolo e della comunicazione, oltre che per le sue precedenti pubblicazioni.

SINOSSI

Come si sente una donna abusata nel corpo o nell’anima? Questo è il racconto di una donna che ha il cuore stanco, lacerato, ma ha ancora la forza di urlare. E’ uno sfogo, un atto di rivalsa. In queste pagine l’autrice ci racconta cosa accade nella mente di una donna che si sente deturpare l’anima, fino a sentirsi sporca, non per ciò che ha fatto, ma per ciò che ha subito. E’ un breve, ma forte, passaggio dentro ciò che si prova a subire la violenza fisica o psicologica, è l’assurdo, ma reale, senso di colpa di chi è vittima. Non si tratta di un racconto autobiografico, né di una testimonianza, si tratta di un modo diverso di farci vivere il turbamento di chi si sente sporco perché vittima di atti o parole che possono “sporcare un’anima”.

“C’è un’inquietudine che anziché trapelare, letteralmente esonda dalle sue parole. Non sono fessure quelle attraverso cui l’autrice ci fa entrare nella sua anima, no, sono veri e propri squarci. E’ una passione forte e travolgente quella che ci regala con le sue parole”.

L’AUTRICE

Laura Gorini, classe 1982, è addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, aziende, marchi e fiere.

Diplomatasi al Liceo Classico Paritario “Cesare Arici” di Brescia, ha poi ottenuto il diploma di laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia.

Ha iniziato giovanissima il suo percorso nel mondo della scrittura e della comunicazione per poi approdare qualche anno fa a quello della promozione.

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo