SELFIE: LE COSE CAMBIANO

Lunedí sera, in prima tv su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Selfie “le cose cambiano”, condotto dalla bellissima Simona Ventura.

879921cd-35cc-4c0b-b533-f2af1b236595

La trasmissione rappresenterebbe una sorta di fabbrica dei desideri per persone in difficoltà, che non riescono per un motivo o per un altro ad accettarsi per quel che sono.

Ma non tutti i desideri verranno esauditi e a decidere è la figura del mentore.

Tra i mentori spiccano personaggi dello spettacolo, da Alessandra Celentano a Katia Ricciarelli, da Stefano De Martino a Mariano di Vaio, da Simone Rugiati allo zar italiano Ivan Zaytsev, i quali hanno il compito di valutare ogni richiesta e di accompagnare i protagonisti nel loro percorso di trasformazione.

Ma oltre a i mentori, nello studio di Selfie, vi è una giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa D’Aragona, Yuri Gordon e Paola Caruso, che giudicheranno le scelte dei mentori e i loro percorsi con i protagonisti di Selfie.

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

1 Comment

  • Sukey on 24 aprile 2017

    I've been avoiding doing these roll, figuring I'd mess it up. There's a pumpkin one I've really wanted to make. You make it look easy. I do love the marlibng…and peanut butter along with banana. (I used to eat that for breakfast every morning.)

Leave a Reply