Riassunto della 5ª puntata di Temptation Island

Lunedì 24 Luglio è andata in onda, in prima tv Canale 5, la quinta puntata della quarta edizione di Temptation Island. Le quattro coppie rimaste Francesco e Selvaggia, Alessio e Valeria, Antonio e Veronica, Nicola e Sara hanno potuto vedere gli ultimi video che ritraggono l’atteggiamento dei rispettivi partner. Ad ogni fidanzato e ad ogni fidanzata è stata data l’opportunità di trascorrere un weekend da sogno con una delle tentatrici o uno dei tentatori.

– Francesco, a differenza della decisione presa dalla sua fidanzata Selvaggia di restare da sola nel villaggio per riflettere, ha deciso di trascorrere il weekend da sogno con la single Desiree. Selvaggia viene chiamata poi nel pinnettu per osservare il comportamento alquanto restìo del suo fidanzato Francesco nel confronti della single Desiree, ma per Selvaggia il fidanzato è molto preso dalla tentatrice e crede che la loro storia sia in procinto di finire. Al contrario Francesco, nel pinnettu, vede la sua fidanzata trascorrere il weekend da sola nel villaggio, durante il quale alterna momenti di riflessione a pianti emotivi e Francesco si emoziona quando sente la sua fidanzata elencare le cose che ama di lui.

– Sia Alessio che Valeria decidono di partire per il weekend da sogno. Valeria parte con il single Paolo e trascorre tre giorni di pieno relax, che però vengono sovrastati dal pensiero costante dell’immagine della sua vita una volta fuori da Temptation Island. Ad Alessio l’unica cosa che sembra pesare è quella del modo in cui la sua fidanzata Valeria si è innamorata di lui,tralasciando però parole negative nei suoi confronti. Valeria, in confronto, non ha visto dei comportamenti adeguati del suo fidanzato Alessio. Infatti quest’ultimo ha trascorso il weekend da sogno con la single Carmen, durante il quale si è avvicinato ancora di più, tanto da trascorrere l’intera notte con lei, fuori in terrazza, senza sapere della presenza delle telecamere. Valeria con l’ultimo video è fermamente convinta di dover mettere un punto alla sua relazione con Alessio, consapevole di meritarsi accanto una persona che le voglia davvero bene.

– Anche Antonio e Veronica hanno deciso di partire per il weekend con i tentatori. Mentre Veronica, durante il weekend da sogno con il single Camillo, ha continuamente parlato del suo fidanzato e della sua storia, rendendosi persino conto di aver sbagliato alcuni atteggiamenti nei suoi confronti sul discorso figli di Antonio, quest’ultimo si è lasciato completamente andare con la single Jessica, riempiendola perennemente di complimenti e avvicinandosi talemente tanto fisicamente, da poter intravedere, forse, un bacio. Veronica sconvolta,dopo aver visto il video del fidanzato, si lascia andare ad un pianto disperato e dichiara, tra le lacrime, di non voler uscire dal programma con il suo fidanzato. La reazione di Antonio, dopo aver visto il video della sua fidanzata, mette un po’ in discussione la sua persona poiché è sembrato pentito e turbato del suo comportamento con la tentatrice.

– Per Nicola e Sara, invece, non c’è stato nessun weekend da sogno, dato che Sara ha richiesto il falò di confronto con il suo fidanzato. Proprio durante il falò, i due si sono urlati contro tutto quello che avevano visto in quei giorni in cui erano stati separati. Sara continuava a dire di essersi sentita mancata di rispetto e Nicola continuava a sbraitare sul comportamento della sua fidanzata con il single Andrea. Alla fine del confronto, Sara, in lacrime, ha deciso di uscire dal programma senza il suo fidanzato Nicola, che invano ha cercato di convincerla ad uscire insieme. E’ stato poi fatto vedere Sara e Nicola un mese dopo, durate il quale Nicola ha potuto capire i suoi errori e ha potuto scusarsi con Sara dei suoi comportamenti. Sara si è sentita di nuovo corteggiata, amata e desiderata e per questo ha deciso di riprendere la sua storia d’amore con Nicola e i due ora si dichiarano più innamorati di prima.

Lunedì 31 Luglio verrà trasmessa l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island e potremmo vedere le svolte della storia d’amore di Francesco e Selvaggia, Veronica e Antonio, Alessio e Valeria.

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo