Riassunto della 4ª puntata di Temptation Island

Lunedì 17 Luglio è andata in onda, in prima tv Canale 5, la quarta puntata della quarta edizione di Temptation Island. Anche questa settimana le 5 coppie rimaste, Ruben e Francesca, Alessio e Valeria, Francesco e Selvaggia, Nicola e Sara, Antonio e Veronica, hanno potuto osservare i comportamenti dei rispettivi partner e capire se la loro storia d’amore potrebbe continuare oppure no.

– La storia d’amore tra Ruben e Francesca è giunta al capolinea. Infatti dopo l’ultimo falò, durante il quale Francesca ha potuto osservare il suo fidanzato relazionarsi con l’attrice e dopo aver riflettuto sulle sue intenzioni di meritarsi di più, ha chiesto il confronto immediato con il fidanzato Ruben. Proprio durante il confronto lei ha ammesso di non amare più Ruben e ha ribadito, ancora una volta, le sue perplessità. Allo stesso modo Ruben ha dichiarato di aver capito, durante il percorso a Temptation Island, che anche lui non tiene più a Francesca, e le ha espressamente detto, più volte, di non volerla più nella sua vita e di essersi sentito mancato di rispetto. Alla fine del confronto sia Ruben che Francesca hanno deciso di abbandonare il programma da single. Nonostrante questa decisione presa, Francesca il giorno dopo ha chiesto alla redazione di rivedere Ruben, con la speranza di recuperare la loro storia. Durante questo confronto, tra le lacrime, Francesca ha chiesto scusa al fidanzato per avergli mancato di rispetto e ha ammesso di non riuscire ad immaginarsi la sua vita senza Ruben al suo fianco ma lui è rimasto fermo sulla decisione presa e ha ribadito ancora di voler uscire single ma fiero di se stesso.

Alessio questa settimana si è avvicinato ancora di più alla single Carmen, al punto da essersi lasciato a effusioni eccessive, ma Alessio, una volta rientrato nel villaggio, ha avvertito i sensi di colpi e ha dichiarato di sentire la mancanza della sua fidanzata Valeria. Consapevole del suo comportamento e del rapporto che la sua fidanzata stava instaurando con il single Paolo, ha richiesto il falò di confronto che però è stato rifiutato dalla sua fidanzata.

Nicola si avvicina sempre di più alla single Antonella, tant’è che si sente capito e mette in discussione la sua storia con Sara. Dall’altro lato Sara si sente mancata di rispetto e tra le lacrime ripensa a tutto quello che ha dovuto affrontare per far accettare il suo fidanzato alla sua famiglia.

Veronica durante il quarto falò, ha potuto osservare l’avvicinamento del suo fidanzato Antonio alla single Jessica, tant’è che mette in secondo piano il discorso sui figli e si concentra sulle attenzione e sui gesti del suo fidanzato. Antonio nonostante le continue lamentele della sua fidanzata, si sente sereno e tranquillo e afferma di sentirsi l’Antonio di una volta.

Selvaggia vede il suo fidanzato Francesco lamentarsi con la single Desire, del suo modo di gestire la casa e successivamente vede i due molto vicini senza però nessun comportamento compromettente. Francesco, invece, vede la sua fidanzata sfogarsi con uno dei single sulla mancanza di affetto e di attenzioni e sul carattere quasi sempre nevrotico del suo fidanzato.

Quale sarà la prossima coppia pronta al falò di confronto?

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo