Riassunto della 3ª puntata di Temptation Island

Lunedì 10 Luglio è andata in onda, in prima tv Canale 5, la terza puntata della quarta edizione di Temptation Island. Anche questa settimana le 5 coppie rimaste, Ruben e Francesca, Alessio e Valeria, Francesco e Selvaggia, Nicola e Sara, Antonio e Veronica, hanno potuto osservare i comportamenti dei rispettivi partner e capire se la loro storia d’amore potrebbe continuare oppure no.

– Ruben, infastidito dal continuo lamentarsi della sua fidanzata Francesca, ha deciso di farla ingelosire. Così con l’aiuto dei fidanzati ha apportato qualche modifica al suo look e ha migliorato qualche pecca del suo atteggiamento, e con l’aiuto della redazione, nel villaggio è arrivata un’attrice che farà finta di essersi innamorata di Ruben dalle anticipazioni sul web. A questo punto a Francesca viene mostrato un primo video e la sua reazione sembra riguardare più le parole dell’attrice che quelle del fidanzato.

– Valeria, anche durante il falò di questa settimana, ha potuto guardare i comportamenti del suo fidanzato Alessio, sempre più intimi con la single Carmen, soprattutto durante un ballo dei due, durante il quale Alessio desiderava darle un bacio. Valeria, in lacrime, si è sfogata con le fidanzate affermando, sempre più convinta, di porre fine alla loro storia e ha deciso di pensare a se stessa apprezzando più di prima le attenzioni del single Paolo. Dall’altro lato Alessio, durante il falò, non ha visto nessun filmato che riguardasse la sua fidanzata e sembrava molto turbato e pensieroso, ma nel pinnettu Alessio ha visto Valeria avvicinarsi tantissimo al single Paolo e stare alle sue attenzioni e a quel punto la paura di poter perdere la sua fidanzata si è fatta sentire.

– Antonio è sempre più in confidenza con la single Jessica, la quale sembra essere l’unica in grado di comprendere i comportamenti di Antonio nella sua relazione con Veronica. Quest’ultima, dopo l’ultimo falò durante il quale il suo fidanzato aveva dichiarato di mettere in discussione la loro storia, afferma di non riconoscere il suo fidanzato e si lamenta del non dialogo nella coppia.

– Selvaggia negli ultimi giorni sembra sentire molto la mancanza del fidanzato Francesco ma si fa scappare un commento sul mancato stipendio, che al suo fidanzato Francesco non va giù. Per quanto riguarda il comportamento del fidanzato, Selvaggia non nota niente di compromettente e anche Francesco durante il falò, ha potuto osservare Selvaggia in comportamenti usuali.

– Nicola continua a legarsi alla single Antonella e la sua fidanzata Sara lo sente sempre più lontano e dichiara di non avere più fiducia in lui. Allo stesso modo Nicola, dopo aver visto la sua fidanzata molto rilassata e molto giocherellona, ammette di non vedere dall’altra parte la ragazza che lui conosce.

Come si evolveranno le storie d’amore? Appuntamento alla prossima settimana!

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo