MARIA DE FILIPPI CONDURRÀ SANREMO 2017

La regina di Canale 5, Maria De Filippi sarà in coppia con Carlo Conti sul palco dell’Ariston. È proprio durante la presentazione ufficiale della 67 esima edizione del Festival di Sanremo, il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano ha confermato i due “capitani” del Festival.

1fdb7bf3-7d61-445c-b68b-3133970d479b

Maria De Filippi, ha accettato questa, si potrebbe dire nuova esperienza nella Rai, per la stima che nutre nei confronti del conduttore Carlo Conti. Proprio quest’ultimo, dopo le due conduzioni precedenti del Festival, ha voluto portare il livello di conduzione al top.
La partecipazione della De Filippi, come lei stessa l’ha definita, sarà del tutto gratis, in quanto non percepirà nessun compenso in denaro.
Come se la caverà la regina della conduzione, negli studi della “concorrenza”?

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

1 Comment

  • Lilian on 24 aprile 2017

    Hello, io sono degli Stati Uniti e sto imparando Italiano e Spagnolo. Ho solo una domanda per te: how can you remember the same words, but in all the different languages you speak quickly? The biggest problem I have is when I speak Italian and I am trying to say something, I ca7#n821&;t remember the word right away, but I remember it in the other language.

Leave a Reply