Intervista a Celeste Silvestro

La bellissima modella e promoter Celeste Silvestro risponde a delle nostre domande!

 

Quanto è ardua la strada per fare la modella? -“È un lavoro difficile, competitivo e soprattutto molto professionale. Non ci si improvvisa ma bisogna studiare come in tutte le professioni. La concorrenza è tanta, soprattutto grazie ad internet. E quello che può fare la differenza è studiare per sapere come camminare in passerella, come indossare ma anche come togliere una giacca durante una sfilata. Tuttavia anche per fare un servizio fotografico non basta rimanere ferme davanti all’obiettivo ma è necessario sapere come guardalo e assumere determinate pose. Tutto questo è possibile impararlo frequentando un corso tenuto da professionisti.”

Vedo dal tuo curriculum che alterni alla tua passione, il lavoro di hostess: quali scuole hai frequentato? -“Sì, esatto: inizialmente ho frequentato un corso di specializzazione per hostess e steward con l’obiettivo di avere una formazione professionale in grado di fornire assistenza in vari ambiti e contesti diversi. Inoltre ho collaborato con varie agenzie che mi hanno permesso poi di lavorare in questo ambito sia per eventi sportivi, congressi e fiere.”

Vedo tra le tue esperienze, una piccola apparizione nel programma Bake Off Italia, com’è lavorare in tv? -“Beh, per me è davvero emozionante! Un settore in cui puoi ricevere molte soddisfazioni.”

Quale è il sogno che vuoi realizzare a tutti i costi nella tua vita? -“È sempre stato un mio sogno poter lavorare nel mondo dello Spettacolo e del Cinema. Fin da piccola mi ha sempre affascinato questo settore: lo immagino un pò come una sfera magica, dove – in particolare – per il Cinema bisogna immedesimarsi in un determinato ruolo e far suscitare emozioni in chi ti guarda.”

Che progetti hai per il futuro? -“A breve dovrò realizzare varie campagne pubblicitarie per alcune aziende internazionali e nazionali. Ma in futuro conto di iscrivermi ad una buona accademia di recitazione che possa darmi le basi per intraprendere una splendida carriera nel mondo dello Spettacolo e del Cinema.”

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo