Intervista a Barbara Bet

Simpatica, con la battuta sempre pronta e al contempo seria e professionale. La naturopata e conduttrice veneta Barbara Bet è una donna davvero unica!

Attualmente cura la rubrica denominata “Rimedi” sulla rivista nazionale “Così”.

Qual è stata la tua partecipazione televisiva a cui ti senti più legata?

-“Mi è piaciuto molto partecipare a Singing In the Car perché amo cantare e divertirmi. Naturalmente il personaggio a cui mi sento legata di più è Simona Ventura, la trovo una donna straordinaria, la quale messa nel giusto contenitore, che per me è lo sport, rende tantissimo per la sua simpatia e spontaneità. Mi piacerebbe lavorare con lei un giorno.”

Qual è uno dei prodotti più venduti nel tuo negozio?

-“I Drenanti sono i prodotti più venduti. Passando poi per i depurativi e le creme viso senza tanti agenti chimici. Un altro prodotto è la PS19: una crema per la psoriasi naturale ma molto, molto efficace. Problema importante per lo stress di oggi, rimedio efficace.”

Consigli in genere il consumo di cibo biologico?

-“Ognuno deve mangiare ciò che si sente e che il suo organismo richiede. Detto questo lo consiglio, anche se non è sempre detto che un prodotto cresciuto e confezionato senza le dovute precauzioni e disinfestazioni sia ottimale per la nostra salute. Oramai dubito di tutto.”

Lavorare in televisione come opinionista/figurante ti porta spesso a stare in giro? -“Sì, passo la maggior parte del mio tempo a viaggiare da una tv all’altra. E pure al telefono visto che parecchie interviste sono via radio, ma è il lavoro che amo dunque non mi pesa.”

Se sì nella domanda precedente, è difficile riuscire a gestire il negozio al contempo? -“No, perché ho degli ottimi collaboratori. Oddio, un po’ di pensieri ci sono comunque è ovvio!”

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo