GF Vip 3: Riassunto della Terza Puntata

La terza edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è tornata nuovamente su Canale 5 con la terza puntata andata in onda l’8 ottobre. Una diretta abbastanza soddisfacente per i fan del reality show, dove hanno potuto vedere alcune sorprese e litigi dagli animi molto accesi.

Partendo dall’eliminazione, i quattro vip che rischiano di uscire in questa puntata sono: Valerio Merola, Jane Alexander, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo. A uscire con il 47% dei voti è stato il conduttore e autore televisivo Valerio Merola, che ricordiamo per l’acceso diverbio avuto con il comico Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin. Negli studi di Canale 5 rivela comunque di essere felice che sia rimasto all’interno della casa, l’ex velino di “Striscia la Notizia” ma aggiunge con rammarico che gli sarebbe piaciuto rimanere ancora un pò.

Abbiamo visto anche la definitiva chiusura tra Francesco Monte Cecilia Rodriguez. Ilary Blasi ha chiamato all’interno della mistery room l’ex tronista di Uomini e Donne chiedendogli della sua ex fidanzata. In seguito ad un lungo discorso, il tarantino rivela di non amare più l’argentina.

Si capisce sin da subito che Francesco Monte è il protagonista di questa puntata, si parla anche della perdita della mamma avvenuta circa sette anni fa. Il ragazzo vede un piccolo filmato, pochi minuti dopo viene freezato ed improvvisamente entra in casa suo padre Angelo, che corre immediatamente verso di lui per abbracciarlo.

Finalmente arrivano le nomination. Maurizio Battista è il preferito della casa, quindi non è nominabile per questa puntata. Durante questa fase ci sono state alcune dichiarazioni molto importanti da parte di alcuni vip, che sistemano alcune vicende ancora non risolte in questi giorni.

Ilary Blasi infatti in confessionale mostra a Silvia Provvedi le immagini di Fabrizio Corona nella sua intervista a “Verissimo”. Quest’ultima, in lacrime, rivela: “Chi mi conosce sa quello che ho fatto, so di essere stata io a non voler più lui e non lui me. Ho rinunciato a tutto perché io credo nell’amore e ho dei valori che lui non ha.”

Sempre nel confessionale, durante le nomination, si è parlato delle origini nobili di Daniela Del Secco D’Aragona. In questi giorni a Pomeriggio Cinque si vocifera che la donna in realtà abbia comprato il titolo e che non sia una marchesa. Stuzzicata dal conduttore Alfonso Signorini, la donna ha respinto tutte le accuse: “Adorato, queste cose mi lasciano in un’indifferenza astrale. Possiamo dimostrare ampiamente le mie origini nelle sedi opportune.”

Eleonora Giorgi nel confessionale dichiara che a causa dell’amicizia con Valerio Merola rischia di andare al televoto: “Pago per aver difeso Valerio Merola. Lo avevano isolato, io qui ho conosciuto una bella persona e non lo trovavo giusto. Avrei votato Battista perchè è lui il capo di tutti. Silvestrin è pieno di rancore per la vita. E’ falso in un modo che fa impressione”.

In effetti l’attrice classe 1953 non ha tutti i torti. Eleonora Giorgi è andata al televoto insieme al conduttore televisivo Enrico Silvestrin e all’artista Ivan Cattaneo. Chi sarà eliminato? Lo scopriremo lunedì 15 ottobre nella quarta puntata.

Articolo a cura di Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply