GF Vip 3: riassunto della puntata di lunedì 26 novembre 2018

I nominati della settimana erano: Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala. La prima sembrava non avere scampo nei pronostici della vigilia contro i due fortissimi compagni di avventura e il risultato ha seguito le aspettative. Dopo essere stati condotti in studio, credendo di essere stati tutti eliminati, Walter e Stefano hanno appreso il proprio felice destino. Martina, invece, ha scoperto di essere stata eliminata, pur soddisfatta del proprio percorso e delle nomination superate in passato. La puntata è proseguita con il racconto di quanto accaduto a ‘Casa Signorini’ dove la madre di Giulia Salemi ha eseguito un rito magico per far innamorare Francesco Monte.

Giulia non ha affatto gradito questo gesto e ha incontrato Fariba, apprendendo da lei che si è trattato soltanto di un copione predefinito. Secondo quanto da lei ammesso, sia Signorini che Cecilia Rodriguez hanno colto tale rito in maniera ironica. Archiviato questo momento, è stata poi la volta del secondo eliminato della puntata. Dopo una serie di voti incrociati, Ilary Blasi ha aperto un televoto flash che ha causato l’uscita dalla casa di Giulia Provvedi. Anche lei si è ritenuta soddisfatta per il percorso ed emozionata di poter vedere subito il fidanzato Pierluigi Gollini.

Benedetta Mazza e Lory Del Santo in nomination.

La puntata del Grande Fratello Vip è proseguita con un momento emozionante che ha coinvolto Andrea Mainardi. Lo chef, che in settimana ha sentito molto la mancanza della sua famiglia, ha avuto la possibilità di ascoltare un messaggio della figlia: la bambina gli ha rinnovato tutto il suo affetto, ridando ad uno dei concorrenti più amati di questa edizione un nuovo entusiasmo che aveva perso negli ultimi tempi.

È arrivato poi il momento di scoprire i nomi di coloro che dovranno scontrarsi per la permanenza nella casa. A finire al televoto sono state Benedetta Mazza e Lory Del Santo che apprenderanno il loro destino nella semifinale del Grande Fratello Vip di lunedì 3 dicembre. Chi uscirà dalla casa?

Articolo a cura di Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply