GF Vip 3: riassunto della puntata di lunedì 19 novembre 2018

Lunedì 19 novembre 2018 , è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 3. I concorrenti sono sempre di meno all’interno della Casa e ci si avvicina a grandi passi alla finale del reality. Tra Ivan Cattaneo Lory del Santo, il pubblico ha deciso di far proseguire i gioco a quest’ultima. Il cantante è, dunque, eliminato definitivamente dalla gara.

Quella di lunedì è stata una puntata speciale per le gemelle Provvedi. E’ toccato a Silvia l’ingrato compito di rivelare a Giulia un gossip che riguarda il fidanzato: sembra che si sia lasciato andare ad atteggiamenti compromettenti con delle ragazze in discoteca. La ragazza accusa il colpo ma decide di reagire in attesa di scoprire la verità.

Il Grande Fratello ha deciso di separare la coppia: le gemelle saranno due concorrenti distinti. Le sorprese non sono finite… Dopo un complesso meccanismo di gioco, Silvia viene dichiarata prima finalista, anche se fino alla fine ha creduto di essere stata eliminata dalla gara.

I concorrenti vengono divisi in due gruppi: uno con Lory Del Santo, Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi, l’altro con Francesco Monte, Stefano Sala, Jane Alexander, Martina Hamdy, Giulia Provvedi e Walter Nudo. Walter viene chiamato in Confessionale ad operare una scelta: se sotto la piramide ci sarà il bollino nero, tutta la sua squadra dovrà vivere in Caverna e lui stesso sarà nominabile. E’ proprio quello che accade. I nominati della settimana sono Jane e Walter.

 

Articolo a cura di Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply