GF Vip 3: Riassunto della Prima Puntata

La prima puntata del Grande Fratello Vip 3 ha confermato ottimi ascolti durante la puntata d’esordio del 24 Settembre.

La conduttrice Ilary Blasi si è presentata all’appuntamento in prima serata, indossando una mise dalla scollatura lunga ma fine.

 

 

Abbiamo visto le prime docce, i lati B ed i costumi provocanti delle donne.

Il cast è stato studiato nei minimi particolari. Tutti si trovano in un contesto diverso dalla vita quotidiana.

Grande attesa per Eleonora Giorgi e Maurizio Battista, convincenti già dall’inizio con modi di fare ed abitudini diverse, ma con tanta voglia di mettersi in gioco

La diretta 24 ore su 24 darà i suoi frutti: molto presto sorgeranno scandali, polemiche e saranno ricordate liaison che ci terranno incollati a guardare.

Già nella prima puntata, ci sono state molte espressioni su doppi sensi partendo già dalla conduttrice stessa, seguita dai concorrenti con la complicità di Alfonso Signorini, opinionista del reality: ha iniziato a stuzzicare alcuni concorrenti tra i quali Silvia Provvedi, spronandola a parlare nella casa del suo amore con Fabrizio Corona, che lei ha definito “piccolo come persona” e che non parlerà mai più di lui.

La puntata si è svolta in modo molto flessibile: dalla presentazione dei concorrenti, alla divisione in due squadre che li ha portati a dividersi in due gruppi separati, in due case al momento diverse: la prima è la casa ufficiale del GF Vip, mentre la seconda è la cosiddetta “caverna”, un luogo stretto, privo di agi e comodità.
I nominati della settimana sono 10: le Donatella, Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Walter Nudo, Jane Alexander e Francesco Monte.

Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? Seguite la puntata di Lunedì 1 Ottobre! 

Articolo a cura di Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply