AstriInRadio – L’Oroscopo della Settimana

Direttamente dal programma AstriInRadio – L’Oroscopo della Settimana (Dal 10 al 16 Dicembre 2018)

Nella giornata di giovedì il pianeta Mercurio abbandonerà il segno dello Scorpione per tornare in quello del Sagittario. Si prospettano giornate fortunate per i segni di fuoco, un po’ meno per le povere Pescioline, le Gemelline e le ragazze della Vergine. In amore le Scorpioncine continuano ad essere le vere protagoniste! E tu di che segno sei? Scopri con noi cosa ti riservano le stelle questa settimana!


Ariete: good news!

Buone notizie questa settimana per il tuo segno: a partire dalla giornata di giovedì il pianeta Mercurio tornerà ad agire in tuo favore! Aspettati presto delle belle novità in ambito lavorativo. Domenica, poi, sarà una bella giornata per quanto riguardagli incontri e le emozioni. Unica pecca della settimana: la giornata di lunedì, che si prospetta un po’ pesantuccia per via di una luna in posizione sfavorevole.


Toro: torna il sereno

Finalmente una buona notizia! A partire dalla giornata di giovedì, non avrai più il pianeta Mercurio in opposizione: riuscirai finalmente a lasciarti alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo e una situazione che ti sta particolarmente a cuore potrà sbloccarsi. Attenzione invece sul fronte sentimentale: Venere opposta potrebbe giocarti un brutto scherzo.


Gemelli: Mercurio opposto

Purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno. A partire dalla giornata di mercoledì, potresti incontrare qualche ostacolo in più sul tuo percorso, soprattutto in ambito lavorativo. Giovedì e venerdì, da questo punto di vista, saranno le giornate più pesanti. Per fortuna ci pensa la luna a tirarti su il morale nella giornata di domenica, che ti regalerà qualche bella emozione!


Leone: momenti di tensione

La tua settimana avrà una prima parte piuttosto tesa, per poi migliorare a partire dalla giornata di giovedì, quando Mercurio tornerà a sorriderti. Martedì e mercoledì in particolare saranno due giornate molto pesanti, in cui potresti vivere momenti di alta tensione sia in ufficio che col partner. Cerca allora di rimandare il più possibile le discussioni alla giornata di giovedì, quando il clima generale sarà più sereno.


Vergine: ci pensa Venere

Purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio ti volterà le spalle: a partire dalla giornata di giovedì, potrebbero nascere delle difficoltà sul lavoro e potresti incorrere in discussioni anche parecchio accese con capi e colleghi.Giovedì, venerdì e sabato, inoltre, la luna opposta aumenterà il tuo malumore. Per fortuna ci pensa Venere a tirati su il morale, favorendo la tua vita sentimentale e regalandoti un bel po’ di passione.


Bilancia: belle novità in arrivo

Questa settimana – a partire dalla giornata di giovedì potrai contare sul favore di Mercurio, pronto a regalarti tante belle novità e sorprese a non finire. Niente paura, allora, se la settimana non sembrerà cominciare benissimo, con un lunedì piuttosto giù di tono… ti aspetta una bella ripresa. Giornate fortunate della settimana: martedì e mercoledì. Giornata no, con la luna in opposizione: domenica.


Scorpione: tanta passione

Approfitta della congiunzione di Mercurio per farti avanti, soprattutto in ambito lavorativo: fino a giovedì, i tuoi progetti e tutte le tue iniziative saranno premiate, dopo potresti incontrare qualche difficoltà in più. Super-favorito anche l’amore: Venere ti regalerà giornate davvero intense e passionali, come quelle di venerdì e sabato. Martedì e mercoledì, invece, saranno giornate un po’ nervose.


Sagittario: arriva Mercurio

Sono in arrivo splendide notizie per il tuo segno! A partire dalla giornata di giovedì, infatti, il pianeta Mercurio entrerà in congiunzione, dando inizio a un periodo davvero fortunato sotto il profilo lavorativo e relazionale. Attenzione, però, alle giornate di giovedì, venerdì e sabato, in cui una luna sfavorevole rischia di renderti più nervosa del solito. Serena e fortunata, invece, la giornata di domenica.


Capricorno: cominci alla grande

La tua settimana comincia alla grande, con una bellissima luna in congiunzione che ti regalerà un lunedì davvero speciale! Venere favorevole porta tanta serenità e comprensione nella tua vita di coppia, mentre Mercurio – soprattutto nella prima parte della settimana facilita gli affari. Unica giornata un po’ sfortunata sarà quella di domenica, in cui una luna sfavorevole potrebbe creare qualche malumore.

Acquario: tensioni in amore

Se sul fronte sentimentale continui a vivere un momento piuttosto delicato, in cui la tensione col partner sembra essere alle stelle, almeno su quello lavorativo le cose stanno per migliorare: a partire dalla giornata di giovedì, Mercurio tornerà ad agire in tuo favore e ti regalerà presto delle belle novità. Giornate fortunate della settimana: martedì e mercoledì. Giornata sfortunata: lunedì.

Pesci: super-luna

Cara Pesci, purtroppo – a partire dalla giornata di giovedì – non potrai più contare sul favore di Mercurio: nelle prossime settimane ti troverai a dover affrontare qualche complicazione, soprattutto a livello lavorativo. Sul fronte sentimentale, invece, continua un periodo di idillio al fianco di una persona speciale. Giovedì, venerdì e sabato, inoltre, potrai contare su di una super-luna in congiunzione che ti regalerà tanta fortuna.


Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply