AstriInRadio – L’Oroscopo della Settimana

Direttamente dal programma AstriInRadio – L’Oroscopo della Settimana (Dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2018)

Nella giornata di domenica il pianeta Mercurio abbandonerà il segno del Sagittario per tornare, retrogrado, in quello dello Scorpione. Si prospettano giornate fortunate per i segni di acqua.


Ariete: Luna e Venere in opposizione

Non preoccuparti se la tua settimana sembra cominciare con il piede sbagliato. La luna sfavorevole nella giornata di lunedì creerà malumori e contrattempi, ma già a partire da martedì la situazione migliorerà. Attenzione, però, alla giornata di domenica: luna e Venere in opposizione potrebbero generare forti litigi col partner, incomprensioni difficili da sanare se non riuscirai a mantenere la calma.


Toro: Mercurio torna top

Sei proprio sicuro di aver fatto tutto il possibile per portare avanti i tuoi progetti? Non perdere tempo: fino alla giornata di domenica le stelle saranno pronte a venire in tuo soccorso, regalandoti contatti e occasioni. A partire dalla prossima settimana, invece, Mercurio in opposizione potrebbe creare dei blocchi. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì. L’amore ti sarà di sostegno.


Gemelli: un sospiro di sollievo

Ancora sei giorni di Mercurio in opposizione e poi, finalmente, potrai tirare un bel sospiro di sollievo! A partire dalla giornata di domenica, infatti, diventerà più semplice per il tuo segno risolvere problemi in ambito lavorativo e trovare gli accordi necessari con capi, colleghi e conoscenti. Intanto punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, le più fortunate della settimana, ed evita di avanzare richieste e proposte tra giovedì e venerdì.


Cancro: un super-lunedì

La tua settimana comincia con una giornata super-fortunata, con la luna in congiunzione! Potrebbe arrivare qualche bella notizia o un’occasione che non ti aspetti. Parecchio fortunate saranno anche le giornate di giovedì, venerdì e sabato.


Leone: Mercurio sfavorevole

Questo è per il tuo segno un periodo fortunato, di grande ripresa, sia sul fronte del lavoro che su quello sentimentale. Le giornate di martedì e mercoledì, con la luna in congiunzione, saranno davvero super: aspettati belle notizie, incontri e occasioni da prendere al volo! Dalla prossima settimana, purtroppo, in ufficio potrebbe presentarsi qualche problema per via dello sfavore di Mercurio: sfrutta quindi al massimo la sua energia fino alla giornata di venerdì.


Vergine: porta pazienza

Cerca di avere ancora un po’ di pazienza: fino alla giornata di domenica, il pianeta Mercurio potrebbe giocarti dei brutti scherzi, soprattutto in ambito lavorativo. Già dalla settimana successiva, però, noterai una bella ripresa. Intanto goditi una luna super-fortunata in congiunzione nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato. Si tratterà di tre giornate piene di emozioni, in cui sarà l’amore il vero protagonista.


Bilancia: al top

Questa sarà per il tuo segno una settimana davvero serena e piena di belle sorprese! Venere in congiunzione ti promette grandi emozioni e incontri da non dimenticare, mentre Mercurio – favorevole fino alla giornata di domenica – è pronto a offrirti nuove occasioni, successi e conferme in ambito lavorativo. Domenica giornata super-fortunata con la luna nel segno. Unica pecca: la giornata di lunedì, che rischia di essere un po’ nervosa.


Scorpione: bentornato, Mercurio

Ottime notizie per il tuo segno: a partire dalla giornata di domenica il pianeta Mercurio tornerà a essere in congiunzione! Preparati quindi, nelle prossime settimane, a ricevere proposte inaspettate, promozioni o risposte positive riguardo i tuoi progetti. Intanto cerca di avere pazienza ed evita di farti avanti, soprattutto nelle giornate di luna sfavorevole, quelle di martedì e mercoledì. Giornata più fortunata della settimana: lunedì.


Sagittario: non perdere tempo

Questa settimana ti conviene non perdere tempo: Mercurio resterà in congiunzione fino alla giornata di domenica e ti conviene approfittarne per risolvere questioni lavorative rimaste in sospeso, oppure per avanzare delle proposte o delle richieste. L’amore è favorito da Venere che regala incontri pieni di passione, soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì e domenica.


Capricorno: Mercurio agirà in tuo favore

Venere sfavorevole continua a darti del filo da torcere: col partner la tensione sarà tangibile e trovare un accordo e un dialogo, soprattutto nella giornata parecchio nervosa di lunedì, sarà difficile. Buone notizie, invece, sul fronte del lavoro: a partire dalla giornata di domenica, Mercurio non sarà più sfavorevole e finalmente potranno sbloccarsi delle situazioni interessanti e potresti ricevere le risposte che attendi da parecchio.


Acquario: sfrutta Mercurio fino a domenica

Sfrutta al massimo la posizione di Mercurio, favorevole al tuo segno fino alla giornata di domenica: dalla prossima settimana trovare occasioni e contatti – specie in ambito professionale – potrebbe non essere più così semplice. Venere favorevole aiuta la tua relazione a fare importanti passi avanti. Attenzione però a non litigare per un nonnulla nelle giornate nervose di martedì e mercoledì.


Pesci: a dura prova

Ancora una settimana di Mercurio sfavorevole e, a partire già dalla giornata di domenica, le cose cominceranno a girare per il verso giusto! Tutto quello che adesso ti sembra insuperabile, soprattutto problematiche legate al lavoro, presto diventeranno facilmente risolvibili. Porta pazienza e non mollare, anche se le giornate di giovedì, venerdì e sabato – con una brutta luna in opposizione – ti metteranno a dura prova.


Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply