AstriInRadio – L’Oroscopo della Settimana

Direttamente dal programma AstriInRadio – L’Oroscopo della Settimana (Dal 19 al 25 Novembre)

Questa settimana il pianeta Venere splende nel segno della Bilancia: tutti i segni d’aria saranno fortunati.


Ariete: maledetta Venere

Purtroppo anche questa settimana ti troverai a lottare con Venere in opposizione: la tua love story non procede per il verso giusto e i dubbi cominciano a essere più forti della passione che vi lega… prenditi il tuo tempo per capire cosa desideri. Intanto, giornate fortunate si prospettano sul fronte lavorativo: belle novità sono in arrivo nelle giornate di lunedì e martedì. Domenica, invece, sarà agitata da una luna nervosa…


Toro: che energia!

In questo periodo di grande recupero per il tuo segno, le energie stanno tornando più forti di prima. Presto ti sentirai pronto per una decisione importante, ma non avere fretta e prenditi tutto il tempo che ti serve. Super-fortunate saranno le giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna splenderà in congiunzione nel tuo segno. La giornata più romantica della settimana sarà quella di domenica.

Gemelli: non ti abbattere..

L’opposizione di Mercurio continua a darti del filo da torcere, soprattutto in ambito lavorativo. Sembra quasi che qualcuno si stia opponendo al tuo successo, anche solo generando un clima negativo di invidie e recriminazioni. Tu prosegui per la tua strada e non curartene: il tuo talento alla fine vincerà. Week-end all’insegna della passione: con Venere dalla tua parte e la luna in congiunzione vivrai delle emozioni indimenticabili.


Cancro: problemi col partner

Purtroppo Venere sfavorevole aumenta le tensioni nella tua vita di coppia. Non sarà facile ritrovare l’equilibrio col partner e, soprattutto se vivete insieme, il clima potrebbe farsi davvero pesante. Per fortuna hai dalla tua parte il favore di Marte, che ti regala quella forza che ti serve per reagire e affrontare le difficoltà a testa alta. Lunedì e martedì saranno le giornate più stressanti, mentre la giornata più fortunata sarà quella di domenica.


Leone: settimana fortunata

Questo per il tuo segno è un periodo davvero fortunato. Venere e Mercurio favorevoli ti regalano il successo in ogni ambito, sia in quello privato che in quello professionale. L’amore ti rende ancora più forte di quanto tu non sia. I single, invece, avranno più di un’occasione per fare incontri importanti… Da questo punto di vista, ti conviene puntare tutto sulle giornate superfortunate di venerdì e sabato.


Vergine: che stress

Questa settimana ti sentirai un po’ stanco e stressato per via dell’opposizione di Marte, il cattivo umore ti porterà a drammatizzare le piccole difficoltà che potresti incontrare, soprattutto in ambito lavorativo. Mercurio sfavorevole, infatti, non facilita la tua vita in ufficio: arriverai al punto di non sopportare più nessuno, soprattutto nella giornata di venerdì! Più serena, invece, la domenica, all’insegna dei sentimenti e del relax.


Bilancia: evviva Venere

Sei pronto a vivere un’altra settimana all’insegna della passione? Venere in questo periodo ti regala un fascino e una sensualità particolari, sarà davvero difficile resisterti! Persino le coppie che stanno insieme da parecchio tempo vivranno una vera e propria rinascita. Ottime notizie anche sul fronte del lavoro, ma fai attenzione alle giornate di lunedì e martedì, quando una luna opposta potrebbe crearti qualche inconveniente.


Scorpione: quanta grinta

Con Marte in tuo favore non ti ferma più nessuno! Sei una vera furia e in questo periodo sarai più indaffarata che mai, ma sarà bello vedere i tuoi meriti riconosciuti e riscuotere tanto successo, qualsiasi cosa tu faccia. Attenzione, però, alle giornate di mercoledì e giovedì: la luna in opposizione potrebbe giocarti qualche brutto scherzo… Fortunato, invece, il fine settimana, da dedicare al relax e agli affetti.


Sagittario: non smettere di crederci

Mercurio nel segno ti sprona a realizzare i tuoi sogni, persino quelli più impossibili! Hai tutte le capacità (e le stelle) necessarie per farcela. Purtroppo, però, Marte sfavorevole ti porterà a risentire parecchio della stanchezza di questo periodo bello, ma impegnativo, e il fine settimana potrà risultare un po’ nervoso… Per fortuna ci penserà l’amore a tirarti su il morale: con questa bella Venere ci sono love story importanti all’orizzonte!


Capricorno: settimana nervosa

La tua settimana sarà un po’ nervosa, purtroppo: le giornate più stressanti saranno quelle di lunedì, martedì e – soprattutto – domenica, quando potresti ritrovarti invischiata in qualche lungo (e pesante) litigio di coppia. Se hai qualcosa da chiarire col partner, punta piuttosto sulle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai la luna a sostenerti. Marte ti regala la forza necessaria per mantenere forte e reattiva la tua razionalità.


Acquario: tante soddisfazioni!

Questo mese di novembre sta regalando tante belle soddisfazioni al tuo segno, che finalmente può risollevarsi da un periodo duro, su ogni fronte. L’amore ti regalerà emozioni forti, tutte da vivere senza troppa ansia del futuro: come si suol dire, se son rose fioriranno! Mercurio, intanto ti regala nuove occasioni e belle opportunità: tieni gli occhi bene aperti, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì.


Pesci: comincia la rivincita!

Con Marte in congiunzione comincia la tua rivincita! Finalmente ritrovi tutte le forze che ti servono per vincere le tue battaglie e affrontare i piccoli grandi problemi che ti si presenteranno, soprattutto in ambito lavorativo. Mercurio sfavorevole, infatti, potrebbe creare qualche complicazione o blocco sul lavoro: attenzione in particolare alla giornata di venerdì. Fortunatissime, invece, quelle di mercoledì e giovedì.


Articolo a cura di Ylenia Falsitta

Condividi :

About The Author

Radio Smeraldo

No Comments

Leave a Reply